Real Art è una società di marketing, comunicazione e formazione.
Noi di Real Art lavoriamo in 2 settori: il DIRECT MARKETING e la FORMAZIONE.
Siamo specializzati nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di grandi aziende ed organizzazioni internazionali.
Ci occupiamo di sponsorizzare e promuovere brand attraverso canali di contatto con il pubblico, gestendo l’intero processo di acquisizione clienti.
Pur essendo una società giovane abbiamo un esperienza pluriennale che ci lega alle più grandi organizzazioni internazionali del mondo del non-profit, per conto delle quali gestiamo grandi campagne di fundraising, sensibilizzazione o formazione.
La nostra mission è semplice:
Garantire ai clienti con cui lavoriamo il raggiungimento gli obiettivi da loro prefissati in termini di quantità e qualità
Offrire ai nostri collaboratori una formazione costante ed una reale opportunità di crescita all’interno della nostra società
Fornire formazione e supporto per la crescita dei team e lo sviluppo di abilità gestionali ed organizzative
“Trovarsi insieme è un inizio, restare insieme un progresso… lavorare insieme un successo.”
Henry Ford
Team Work
La più grande forza di Real Art è il nostro team, un gruppo di collaboratori eterogenei ma complementari che condividono know how ed obiettivi.
Le persone che compongono questa azienda sono il valore aggiunto e la prima garanzia di successo della Real Art.
Il giusto team work è ciò che ci permette di raggiungere e superare le aspettative dei nostri clienti.
Customer Service
Per noi di Real Art customer service significa innanzi tutto far percepire ai nostri clienti e ai fruitori finali della comunicazione che l’azienda e i collaboratori sono al loro fianco per garantire supporto e qualità nei servizi di promozione e fidelizzazione che offriamo.
Formazione
La nostra azienda crede nello sviluppo delle persone, per questo puntiamo ad una formazione costante, che si struttura in vari step, in base alle competenze,all’esperienza e agli obiettivi dei nostri collaboratori.